Guarda le puntate passate di Laboratorio AccA


Barassi Sparaci webGalleria Ess&rrE, AccA Edizioni e l’Arte in TV…

Galleria Ess&rrE e Acca Edizioni affrontano la tv col progetto Laboratorio AccA, una idea nuova per amplificare la diffusione del lavoro degli artisti attraverso il mezzo televisivo.
I canali sono quelli conosciutissimi ed apprezzati di Arte Investimenti, azienda milanese affermata da tempo per la dinamicità della programmazione e la attenzione ai pittori più bravi, oltre che per la continua proposta di artisti storicizzati e l’informazione sui fatti dell’arte.
Tutte le domeniche sera, sul canale 123 del digitare terrestre, sul canale 868 Sky e in streaming sul sito www.arteinvestimenti.it, oltre che in diretta facebook, va in onda, in diretta dagli studi milanesi, la trasmissione legata al progetto Laboratorio AccA.
Si tratta di una opportunità data agli artisti che intendono raggiungere una maggiore diffusione del proprio lavoro, con due progetti che possono essere scaricati dai siti di Arte Investimenti, di Acca Edizioni (www.accainarte.it) o richiesti agli indirizzi email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Progetto Televendita
  Scarica la documentazione
Progetto Arte Incontemporanea
  Scarica la documentazione
A leggere la partecipazione del pubblico dal primo appuntamento, il risultato è confortante: molte chiamate, richieste di informazioni e interesse verso gli artisti selezionati tra i tanti richiedenti, pittori e scultori che non avevano sinora avuto il rilievo mediatico che meritano.
Laboratorio AccA continua il suo cammino con le proposte editoriali e televisive che daranno corpo ad una maggiore conoscenza del lavoro di artisti italiani e stranieri interessati ad una maggiore visibilità.
Tutte le domeniche alle 22.00 su Arte Investimenti.

 

Galleria immagini
View the embedded image gallery online at:
https://www.accainarte.it/porto-expo-2017.html#sigProId3bfeb102e7