Grazia Urbano

dopo la Francia una nuova collezione di Marianna Dima
1000004490
Fervono i preparativi per l'anno 2026.
Un nuovo evento moda.
Dopo la Francia la stilista pugliese acclamata in Italia.

Siamo in arrivo per il prossimo anno 2026...  e come ogni anno, sarò pronta alla nuova collezione ... questa nuova creazione e molto ispirata alla mia personalità, e quindi non può mancare un tocco di romanticismo, individualità e autenticità, per la donna che vorrà osare e distinguersi in un mondo dove oramai si è un pò tutti omologati, per i colori ho scelto toni brillanti .
Hai riscosso un grande successo in Francia. I lettori sono stati letteralmente attirati dalla tua intervista e tante donne si sono identificate. Che consigli vuoi dare a chi si trova nella situazione in cui tu stavi?
 1000004571
Sono ben felice di essermi aperta al pubblico, parlando di quello che mi successe in passato e spero sinceramente che chiunque abbia letto le mie parole abbia compreso che la depressione è oggi riconosciuta come malattia e di conseguenza va curata come tale, rivolgendosi a degli esperti nel settore e non sottovalutare mai la propria sofferenza e soprattutto non credere mai di poterne uscire da soli.
Ma la stilista Grazia Urbano nella vita privata che donna è?
Ecco questa è una bella domanda, posso dirti che oggi sono una donna ben diversa da quella del passato, mi ritengo una donna forte, cocciuta e resiliente, una che va dritta al suo obbiettivo senza sosta, sempre rispettosa per il prossimo che per me è molto importante, il rispetto che fa parte della mia personalità da sempre. 
Avresti mai pensato di ricevere tutto questo successo anche all'estero?
Devo essere sincera, no, non avrei mai immaginato tutto questo successo, sono entrata in punta di piedi nel mondo della moda, facendo piccoli passi un pò alla volta, inizialmente nato come hobby,  ma in seguito ho capito che questa era la mia strada, se riguardo indietro il mio percorso ho come l'impressione che tutto questo sia stato tracciato per me, perché è molto singolare la crescita esponenziale sia personale che lavorativa, tutto questo successo non fa che rendermi molto orgogliosa, certo essere riconosciuta anche all'estero oltre che nella propria nazione mi fa capire di aver svolto un bel lavoro. 
Come ti rivedi fra dieci anni?
 1000004606
Difficile rispondere a questa domanda, ma essendo una sognatrice mi piace immaginare che tra dieci anni, i miei abiti saranno nelle vetrine delle più prestigiose città d'Italia e visto che è un sogno, oso dire nel mondo, perché tutto e possibile nella vita. 

Altro in questa categoria: « Arte Padova 25 Mostra di Natale »