LA NUOVA SEDE DELLA GALLERIA D’ARTE MALINPENSA by La Telaccia

La Galleria d’arte Malinpensa by La Telaccia è stata fondata nel 1972 da Giuliana Papadia e oggi diretta insieme alla figlia Monia Malinpensa (gallerista, critica d’arte, giornalista e collaboratrice per la rivista ARTEIN).
Una suggestiva immagine della galleriaEntrambe si dedicano con accurata analisi e professionalità all’organizzazione di importanti eventi artistici. La Galleria è costantemente presente alle Expo D’arte nazionali ed internazionali più prestigiose del mercato contemporaneo. Organizzatrice ufficiale della Biennale d’Arte Internazionale a Montecarlo con il patrocinio dell’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco.
Sempre impegnata nella scrupolosa e selettiva ricerca di nuovi artisti emergenti, presenta nel suo spazio espositivo di Torino, mostre di importante livello artistico-culturale.
L’esperienza e la serietà della Galleria garantiscono al collezionista opere di qualità, per un investimento assistito nel prosieguo degli anni.
1 telaccia 1Tra le più longeve delle gallerie italiane da quarantacinque anni svolge con passione e professionalità un’intensa attività espositiva dove con accurata analisi seleziona nuovi talenti.
1 telaccia 2La Galleria d’Arte Malinpensa APRE UNA NUOVA SEDE nel quartiere Cit Turin in Corso Inghilterrra 51 Torino. Lo spazio espositivo è stato progettato dallo studio di architettura Geo Arc.
La galleria, che si caratterizza per i suoi tre livelli espositivi, ospita cento opere di Arte Moderna e Contemporanea. In mostra opere di artisti sia a livello museale che emergenti del panorama italiano ed internazionale.

Direttore: Monia Malinpensa
Consulente Artistico: Giuliana Papadia
Malinpensa Galleria d’Arte
by La Telaccia
Corso Inghilterra, 51
10138 Torino – ITALY-
Tel. 011 56 28 220 - cell. 347 2257267
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.latelaccia.it
Altro in questa categoria: « Il nudo femminile Nel segno della Musa »